Slide Chi Siamo.jpg

LA STORIA

In pieno boom economico, nel periodo più romantico della nostra cara Italia, quando la casa rappresentava il fulcro della vita di ogni famiglia, nostro padre, Angelo Ranieri, con passione e lungimiranza fondò l’azienda che noi abbiamo ereditato. Oggi noi - Andrea, Armando e Luigi- oltre all’azienda abbiamo ereditato la sua passione e le sue competenze e, nel medesimo luogo dove tutto è iniziato decenni fa, le mettiamo a vostra disposizione, per far rivivere ogni giorno la romantica bellezza di una casa arredata con amore.

Arredare non è solo un fatto di gusto, ma soprattutto una questione di competenze, conoscenze, esperienza. Oggi tutto questo è alla base del nostro lavoro. La capacità di saper scegliere tra le aziende del settore quelle con le maggiori qualità, quelle in grado di assecondare i tempi, di progredire tecnologicamente senza perdere di vista il sapere antico e l’arte dei grandi artigiani del mobile.

Oggi, a distanza di oltre 50 anni, possiamo affermare di potervi offrire una macchina organizzativa ben rodata ed in grado di assolvere ad ogni vostra esigenza. Oltre alle nostre capacità di ricercare e selezione dei migliori arredi - con particolare riferimento a cucine, camerette, divani, zona giorno e notte, per abitazioni private, e miniappartamenti – mettiamo a vostra disposizione un personale in grado di supportarvi tecnicamente nel trasporto, montaggio ed eventualmente nell’assistenza tecnica.

Nella gestione del rapporto con il cliente siamo sempre al passo con i tempi. Per questo siamo in grado di offrirvi possibilità di finanziamenti personalizzati, da progettare direttamente in sede.

In definitiva la nostra mission aziendale, tanto cara al nostro amato padre, è quella di accogliervi come voi accogliereste i vostri cari nella vostra casa: con un caldo sorriso e con la cura che ognuno di voi merita, aiutandovi a realizzare i vostri desideri. E ricordate, da mobili Ranieri: “qualità e convenienza hanno trovato casa”.