La Storia

Ranieri Mobili arreda le case degli italiani dal 1970.
Una storia ed una avventura imprenditoriale partita dall’entusiasmo e dalla passione di Angelo Ranieri per i mobili e per l’arredamento.
Una passione trasmessa ai figli che continuano l’attività paterna coniugando l’arte antica del mobile con le moderne tecnologie, il risultato di questa unione sono i mobili di Ranieri Mobili, composizioni di assoluta qualità a prezzi concorrenziali. Il punto vendita offre una serie di soluzioni per l’arredamento d’interni, con particolare riferimento a cucine, camerette, divani, zona giorno e notte, per abitazioni private, e miniappartamenti. I tecnici si occuperanno del trasporto, del montaggio e dell’eventuale assistenza nell’ottica di una mission aziendale orientata alla completa soddisfazione della clientela. Da Ranieri Mobili, troverai convenienza, disponibilità e un caldo sorriso.
Arredamenti – vendita al dettaglio mobili.
Possibilita’ di finanziamenti personalizzati direttamente in sede. Pagamenti con carte di credito MASTER CARD, AURA, VISA, BANCOMAT. Orario d’apertura: 09-13/16-20
Prodotti: Arredamento moderno e classico, camere da letto, camerette per bambini e ragazzi, divani e divani letto, pareti attrezzate, sale da pranzo,cucine componibili, tavoli e sedie letti e armadi.

Sfoglia i nostri prodotti